domenica 21 giugno 2015

Intervista di Ashley con MTV News (Parte 2)

imgbox
Ashley Greene non riesce a fuggire dal suo personaggio famoso, Alice, anche anni dopo che la saga di Twilight è terminata. Con la rinascita del film con il contest "The Storytellers" che porterà una manciata di nuovi film dell'universo Twilight, Alice è stata messa di nuovo al centro della scena. Tre dei sei corti cinematografici si incentrano sul personaggio della Greene, anche se lei non riprenderà il ruolo.

In un intervista con MTV News per l'uscita del suo nuovo film Burying The Ex, la Greene ha detto che il suo ruolo nei corti sarebbe quello di far parte del pubblico felice.



"Mi piacerebbe guardarli, perchè penso, meh, sia il turno di qualcun altro", ha detto. "L'ho fatto per un periodo molto lungo e sai, quando le cose finiscono e non vuoi tornare indietro e combinare pasticci? Mi sento in questa posizione, ecco dove mi trovo al momento. Sono molto contenta per la risposta che ha ottenuto il personaggio di Alice e ho intenzione di lasciarla così".

Per quanto riguarda il motivo per cui i fan si preoccupano di Alice abbastanza da volerla portare nei corti, Greene ha detto che riguarda il classico fascino del migliore amico.

"Lei ha un sacco di audacia e insolenza, ed è questo tipo di mix nuovi e d'epoca che ho quasi quella sensazione di Audrey Hepburn - e le persone sono sempre affascinato da Audrey Hepburn, so che lo sono", ha detto la Greene.

Non solo, ma c'è ancora un sacco di mistero per il personaggio, nonostante sia stata nel clan Cullen per quattro film. Da dove provengono i suoi poteri, per esempio?

"Penso ci sia molto da esplorare in Alice", ha detto. "Non abbiamo mai esplorato davvero i retroscena e la sua relazione con Jasper e di come è diventata questo tipo di chiaroveggent e chi è. Capisco. Ero molto attratta da Alice. Ho letto i libri e sono diventata ossessionata perchè voglio sapere di più su questo personaggio.

Burying The Ex uscirà al cinema il 19 giugno. / Burying the Ex hits theaters June 19.

Fonte, Italian Translation by 100 % Pattinson & Greene

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...