giovedì 26 giugno 2014

Ashley parla della sua prima maratone e di Twilight

imgbox
Dalle competizioni in arti marziali a interpretare la succhiasangue Alice Cullen nella Twilight saga, Ashley Greene è sempre stata in comattimento. E da qualche parte tra le riprese per il film Wish I Was Here, si è allenata per la Oakley New York Mini 10K di domani. L'abbiamo raggiunta per scoprire i suoi allenamenti preferiti, la parte più difficile della preparazione per una gara, e quali delle sue costar in Twilight vorrebbe vincere in una gara tarchiata.

SHAPE: Sei stata sempre attiva nella tua vita?
AG: Mio fratello ed io abbiamo un anno e mezzo di differenza ed eravamo molto uniti, questo è il perché ero così maschiaccio e atletica - Volevo essere come lui! Siamo cresciuti in una strada sterrata (a Jacksonville, Florida), così eravamo sempre fuori ad arrampicarci sugli alberi e andavamo in giro. Quando ha iniziato le arti marziali, l'ho fatto anche io e mi è piaciuto davvero. Ho fatto anche competizioni per cheerleader e danza, nuoto di gruppo, immersione di gruppo, e ho giocato a volleyball per un anno. Ho fatto surf e fatto sport acquatici. Ho provato qualsiasi cosa. Essere attivi è nel DNA della mia famiglia. Avevamo un ora di TV al giorno, e il resto del tempo dovevamo uscire e divertirci.

SHAPE: Come ti sei messa in forma per interpretare Alice Cullen?
AG: Per me, è sempre una varietà. Mi annoio facilmente nel fare sempre le stesse cose. Abbiamo fatto un allenamento in una palestra mentre giravamo Twilight. Abbiamo creato competizioni amichevoli tra le ragazze - chi si accovacciava meglio, o chi correva più velocemente. Ci ha messo in grande forma e bene anche mentalmente.

SHAPE: Chi vinceva?
AG: Terminavamo con diversi vincitori nella diverse aree. Penso di aver corso il miglio più veloce, ma Nikki Reed ha fatto i miglio accovacciamenti.

SHAPE: Quali 3 cibi hai sempre nella tua cucina?
AG: Ho sempre pollo fresco - mi piacerebbe dire pesce, ma è difficile da cucinare! - alcuni tipi di noccioline, come mandorle o anacardi, e un miscuglio di verdure. Se si riempie il piatto con asparagi e patate dolci.

SHAPE: Ci sono piaceri senza i quali non riesci a vivere?
AG: Quando voglio qualcosa di dolce, mi piace il cioccolato Zico all'acqua di cocco - è un meraviglioso sostituto per placare la sete e la golosità, senza stare male. Ho anche sempre cioccolato fondente. I miei vizi sono di solito il salato anche se sono più una persona salata che dolce. Ho sempre sottaceti nel mio frigorifero, che non sono la cosa migliore prima di un photoshoot per il sodio. E Cheez-Its sono molto rari nella mia casa perchè so che mangerei l'intera scatola!

SHAPE: Come ragazza della Florida, quali sono i tuoi segreti di bellezza per l'estate?
AG: Assolutamente la protezione solare. Ne ho sempre una bottiglia nella mia auto - non puoi nemmeno immaginare quando sole prendi solamente guidando. E naturalmente, acqua, acqua, acqua, è una cosa meravigliosa per il tuo corpo e la tua pelle.

SHAPE: Questo weekend, correrai l'Oakley New York Mini 10K al Central Park. Qual è stata la parte più dura dell'allenamento?
AG: Non sono davvero una corritrice, così ho corso su una pista e su un tapis roulant, e ho fatto allenamenti per rinforzare fianchi, glutei, l'equilibrio e il cuore complessivamente. Penso che imparare come ri-programmare il mio corpo è stato difficile. Le mie ginocchia iniziavano a farmi male quando iniziavo a correre, così ho dovuto imparare come usare i miei glutei al meglio. Non avevo mai corso una 10K prima, così vedremo come andrà! Per me, è più importante l'esperienza e il cameratismo con le donne.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...