mercoledì 30 aprile 2014

Nuova/Vecchia intervista di Kristen per Refinery29

Traduzione nostra:

Se c'è qualcuno a Hollywood che ha imparato ad essere cool con grande sforzo, è Kristen Stewart. In nessun luogo è più evidente che nelle sue ultime foto di Balenciaga, dove l'attrice posa seminuda per il nuovo profumo, Rosabotanica. Centrato intorno a un cuore di "vegetale piccante rosa", il profumo presenta agrumi, foglie di fico verde e accordi in legno bianco per una fragranza moderna, femminile e molto sexy.

Ci siamo seduti a parlare con la Stewart del suo ruolo con Balenciaga e sì, di quelle foto appassionate. Vestita head-to-toe Spring 2014 di Balenciaga - tra cui il bracciale rosa/oro/platino, la Stewart è stata franca e totalmente schietta. Oltre a consentire a quei siti di gossip di sapere realmente ciò che pensa dei titoli su di lei, ha Stewart anche parlato di tutto, dal suo eterno amore per lo shampoo a secco fino ai suoi pensieri sulla padronanza di uno stile innato. Ha anche condiviso il suo segreto per il look rivestimento macchiato-just-destra. Suggerimento: Non comporta l'uso di un miliardo di pennelli trucco e qualche tecnica con 10 passaggi complicati.


Cosa ti piace migliore di lavorare con un brand come Balenciaga?
"Se non fossi nella posizione in cui mi trovo, non credo che sarei stata in grado di trovare questi lati di me stessa. Sono piuttosto semplice. Ma, si sa, quando vado a un evento o partecipo ad un servizio fotografico o sono coinvolta in qualcosa di simile, sono consapevoli di avere queste cose dentro di me da qualche parte.
Non ho alcun coinvolgimento creativo in questa sorta. Ma il motivo per cui l'ho fatto è che mi capita di guardare persone che sono veramente brave in ​​quello che fanno e che realmente fanno quello che fanno perché è l'amore della loro vita; fanno arte. Non si tratta di un prodotto, un sacco di moda può sembrare orientato al business. E, questo l'ho sempre sentito come qualcosa di veramente organico e in un modo davvero cool, davvero compulsivo.
Nicolas (Ghesquière) mi ha sempre dato questa impressione e poi mi ha chiesto di farlo con lui. Ho davvero apprezzato il fatto di avermi fatta entrare nel suo mondo. Non tutti hanno una storia così elaborata o l'idea che sta dietro alla loro fragranza. E' proprio come un buon profumo o è una bella immagine. E, il che è cool, troppo, ma questo era solo un pò più intrigante".

Dobbiamo parlare delle pubblicità, sono un pò rivelatric . Hai avuto qualche trepidazione o nervosismo ad essere esposta in questo modo?
"No, è divertente. Il concetto non è mai stato centrato intorno a qualsiasi idea di nudo. Volevamo avere qualcosa di veramente semplice, e ci piace il personaggio che avevamo in mente chi era questa wide-eyed giovane ragazza, fresca in questo ambiente estremo e vedere come si lega a quegli elementi.
L'idea è stata quella di vedere che è un pò spogliata, ma mi piace molto di più condizionata ed è una sorta di tutt'uno con l'ambiente. E, lei è cresciuta in nel luogo, e lui è cresciuta in lui. L'idea di fare tutto sull'immaginazione e soprattutto l'idea di un profumo piuttosto che di vestiti, perché non appena mette qualcosa addosso, è un po' dispersiva. Non è mai stato il mio corpo, era quasi come il volto. E' solo così strano ... Ma, sai perché? Click. Voglio dire, verso l'alto - che è così ovvio".

Hai questo sguardo senza sforzo su di te. Hai qualche segreto di bellezza per ottenere questo tipo di facile, bassa manutenzione glamour?
"E' buffo - davvero l'unico modo per guardare cosa non stai cercando è quello di non farlo realmente. Ma ... in particolare, credo che lo shampoo a secco sia una manna dal cielo".

Ne hai uno preferito?
"Mi piace Bumble e Bumble. Mi piace la cipria in polvere, non mi piace lo spray. Penso solo di stare in salute, perché se si vuole guardare tutto insieme e non si vuole provare, credo che sia, si sa, bere molta acqua, dormire, e allora si può avere una sorta di rotolo fuori dal letto, guardare senza guardare".

E il tuo stile personale? Suggerimenti a bassa manutenzione per vestire chic?
"Sono una ragazza di L.A. Mi dimentico sempre di indossare le calze. Quando sono fuori, sono del tipo 'Oh mio Dio, sto congelando!'. Mi sento così poco chic. Mi sento come 'Oh, qualunque cosa, sto andando a Parigi, ma non ho intenzione di cambiare la mia T-shirt'. Ma non mi avvicino davvero troppo a questo nella mia vita quotidiana. Ho cose che gravitano verso di me, come mi piacciono le cose che ho indossato in ... Non ci penso troppo".

Una cosa che abbiamo amato ultimamente sul tappeto rosso è come siamo passati da questo cookie-cutter nozione di bellezza - abbronzato, biondo, onde glamour, labbra rosse - e stiamo iniziando a vedere molta più celebrazione della bellezza non convenzionale. Quali sono i tuoi pensieri su questo?
"Penso che sia fantastico. Non appena si avvia la visualizzazione di tutto questo come qualcosa di divertente e creativo da fare, e ti senti come ci sono note che si deve colpire per soddisfare una certa cosa, allora perché lo stai ancora facendo? Si dovrebbe essere guidati da qualcosa che si ammira. Si dovrebbe essere guidati da impulsi che sono, sai, come sperimentazione. Si dovrebbe pasticciare con le cose e trovare naturalmente, piuttosto che cercare di creare questo prodotto.
Mi sento male per le persone che lavorano da questo luogo di paura quando dovrebbe davvero essere rischioso e fare errori. L'errore felice è sempre quello che è il migliore, quando si va, 'Wow, questo è diverso. Non ho mai visto, e lei oscilla su di esso'. Io preferirei avere intorno persone che amano quello che fanno e che sono davvero buone e molto artistiche, piuttosto che tecnicamente belle. Abbastanza non è mai ciò che si vuole andare".

Se si potesse fare qualsiasi cosa con i vostri capelli, non per un ruolo, ma solo per te personalmente, cosa faresti?
"Mi piacerebbe tagliarli qualche volta. Tutti lo fanno, ma ci si deve sentire veramente bene. Ho avuto i capelli corti quando ero più giovane, e poi ci ho messo tanto tempo per arrivare a questo punto. Ma, mi piacerebbe avere un taglio da ragazzo molto semplice ... Ognuno di noi sembra più grande con i capelli corti. Mi piace molto il trend, ma c'è un aspetto carino che vorrei eliminare e, come, hanno taglio di capelli di un tizio".

Come un taglio androgino o capelli da ragazzo verso l'alto?
"Verso l'alto come i capelli di un ragazzo".

Prenderesti in considerazione di fare un taglio di capelli rasato come Natalie Dormer?
"Amo quello sguardo. Mi piace un buzz con lunghi (capelli). Penso che starei benissimo così. Sì, lo farei. Avrei un aspetto diverso. Ho bisogno di restare sempre un pò folle perché ho sempre paura che sto andando a segno con un progetto. Quindi, ho sempre paura di raggiungere l'estremo, ma io amo l'estremo".

Il tuo look è tutto non-parte, come spazzato indietro. È un aspetto che si doveva coltivare o era solo di successo?
"Con questo sono più comoda. Penso che le parti centrali siano impressionanti. Sembrano grandi su un sacco di gente. Ma, c'è una certa rigidità che mi mette un pò a disagio. Mi piacerebbe molto che fossero in grado di muoversi, si può fare tutto e tu non devi preoccuparti. Ho appena ottenuto una parte centrale in un film che ho fatto. E' stato davvero difficile per me tenerli tutto il giorno, troppo. Avevo sempre voglia di dire 'Ugh'.".

Sembri davvero fantastica con un smoky eyes. Sei riuscita a inchiodare con lo sguardo, quando molta gente non ci riesce. Cosa ti piace di questo sguardo?
"Probabilmente il fatto che io non indosso un sacco di trucco quando non lavoro. Così, quando lo faccio, mi piace spingere. E, inoltre è la stessa cosa: se avete intenzione di fare qualcosa, se avete intenzione di lavorare con un make-up artist, voglio lavorare con qualcuno che osa e che fa un sacco di cose audaci e non giocare sul sicuro.
La cosa bella di camminare su un red-carpet, se si vogliono raccogliere i frutti, si arriva a fare qualcosa che non si farebbe normalmente. Così, invece di essere del tipo Va bene, ho intenzione di placare queste persone, ho intenzione di essere abbastanza - probabilmente non riuscirò a placarle che molte persone se sei solo bella. Basta dimenticare tutto e divertirsi. Mi piacciono le cose che osano di più, non solo vivevano, ma come un po' incasinato, agitato attorno ai bordi . Non mi dispiace questo".

Onestamente, metti l'eyeliner e vai a letto e così puoi indossarlo il giorno dopo, oppure lo fai appositamente?
"Oh, entrambi. Sicuramente, assolutamente. Io cerco di lavarmi la faccia prima di andare a letto, ma io non possiedo rimozione occhi trucco. Niente affatto".

Come si fa a toglierlo?
"Mi assicuro che è fuori da sotto i miei occhi e poi sembra grande. Di solito c'è forse una o due cose che devi semplicemente pulire. Lo conferma lo smoky eyes".

Perché pensi che un elemento di spontaneità è così importante per il vostro particolare estetica?
"Va di pari passo con tutto ciò che stiamo dicendo. Non è solo molto interessante per me usare quello che qualcuno ha deciso di darmi. Voglio notare cose di me stessa - quando ammiro molto lo stile di qualcuno o di lavoro di qualcuno, è qualcosa del tipo 'Wow, mi chiedo se sanno quanto è cool? Mi chiedo se sono consapevoli di quanto sia buona questa canzone' - sai cosa voglio dire? E' in genere più interessante se non lo fanno. Piuttosto che essere del tipo 'Oh sì, ho davvero lavorato su questo, ho davvero pensato.
Ovviamente va veramente oltre a non essere forzato, e in questo business, non appena si inizia a prendere credito per le cose, si sta ora negando ciò che rende così bella  Quale è che è naturale; è una cosa organica, è il processo. È contare sul processo, avete un impulso creativo, lo seguono. Non si può davvero prendersi il merito per esso, sorta di passa attraverso di voi. Quindi, è per questo che, quando la gente sorta di sembrano non dare un cazzo, è cool. E' proprio come questo è classico. Che sta andando sempre essere cool".

imgbox imgbox imgbox
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...