domenica 23 febbraio 2014

Intervista di Kristen su Elle France

Qual è la tua routine di bellezza?
Mi assicuro di pulire la mia pelle accuratamente. Io uso Proactiv Cleanser per gli adolescenti, che mi si addice bene, non so cosa accadrebbe se mi fermassi. Poi applico un fondotinta e una crema idratante Dermalogica, o una cura data da un makeup artist. Penso che sia un bene per la pelle variare i prodotti.

Qual è il tuo trucco quotidiano?
Io non metto nulla pesante sulla mia pelle. E quando non ho più quella perfetta linea nera di eyeliner, fatta dal mio makeup artist Jillian Dempsey, mi metto l'eyeliner nero di H&M, super e davvero economico. L'altro giorno, ho anche chiesto ad un amico di comprarmene cinque! Il risultato deve essere naturale e luminoso, perché io non voglio apparire come un procione! E mi piace il colore delle mie labbra, quindi ho solo applicare il balsamo idratante per le labbra Rosebub.

E per uscire?
Un tocco di rossetto, sia color nudo o molto molto rosso, mai niente in mezzo. Quando devo vestire per un evento, metto lo smalto Chanel: scuro, rosso, nero o blu notte, a seconda di quello che indosso.



Un piano di dieta per mantenere una vita sottile?
Posso mangiare cinque cheeseburger in una settimana! Sono fortunata, non ho davvero bisogno di pensare al mio peso. Ma, prima di un film, cerco di mangiare un po 'meglio e più sano. Amo cucinare: Sto facendo la miglior quinoa con latte di cocco al posto dell'acqua, mango e coriandolo . Croccante e morbida allo stesso tempo.

Qual è il tuo programma di fitness?
Non ho un allenatore, ma dovrei averlo! Mi piace correre, nuotare, fare skateboard e andare in mountain bike, o fare una passeggiata con il mio cane. Sono fortunata a vivere in California, dove ci sono molti posti all'aria aperta, mi dà fastidio allenarmi in palestra. Ma a volte devo, come prima delle riprese di Biancaneve: sapevo che non avevo intenzione di smettere di correre, non volevo far tutti aspettare fino a quando non riprendevo il fiato! Mi sono esercitata ogni giorno a Los Angeles con un allenatore che ha preso a calci il mio culo, ero in ottima forma.

Nella tua scia c'è ...
Rosabotanica di Balenciaga. Ero un fan di Florabotanica, la fragranza precedente, e ho usato il l'idratante per il corpo (lozione per il corpo) per tutto il tempo. Contrariamente al suo nome, questa nuova fragranza non è troppo fiorita, ha qualcosa di leggermente più caldo.

Il consiglio migliore di bellezza che hai ricevuto?
Bere acqua e dormire.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...