mercoledì 9 gennaio 2013

Spazio Video: Fiorels

Allora oggi parliamo di una persona Fiorels che crea meravigliosi filmati sulla nostra Kristen e su Robert! Ho voluto fare questo perchè sono bellissiimi!! 
 Lo trovate su Youtube,Twitter, Facebook, Tumbrl, Ask

Il suo ultimo video   
"Tutto è niente senza di te."

Quindi, so che è passato un po ', ma il video è stato un vera sofferenza. (Probabilmente non farò più  dei video con questi brani veloci. E' stato pazzesco!) Prima causa del brano.  
La seconda causa è la mancanza d'ispirazione ... E mi terrorizza ogni volta che devo creare dopo tanto tempo un video per una giusta causa. Quello che vorrei fare nella mia vita sono i video-montaggi, e quando non sono ispirato, ho paura di non essere più in grado di fare i video..
Poi ho capito che posso ancora realizzare video, non so ancora come farli (con il poco che so, almeno) e io voglio fare questo nella mia vita, e che la mancanza di ispirazione è dovuto al fatto che sto crescendo
Dobbiamo tutti ad un certo punto.
Robert e Kristen hanno la loro vita da vivere, e noi abbiamo la nostra.
Ho la mia vita e il mio futuro a cui pensare in modo ... non so se e quando farò un altro video. Che proprio non lo so.
è possibile che domani carico un altro video o questo potrebbe essere l'ultimo mai, chi lo sa?

Ma è giusto così.
Sembra Buono .......Detto questo ...

Non posso ringraziarvi abbastanza per il sostegno che state mostrando in questi anni, commentando, simpatia, e sottotitoliamo ogni volta dovevo fare un nuovo canale.
Quando il mio primo canale è stato cancellato ero sul punto di ottenere 1000 sottotitoli e mi sono arrabbiato così tanto, non avevo mai pensato che in un anno o giù di lì mi piacerebbe avere 6000 + sottotitoli!
Quindi, Vi ringrazio tanto davvero!

Spero davvero che ti piace questo video ...
È un po 'tutta una questione di BD promo. Tardi per il partito, lo so ... lol
Mi piace la canzone, anche se non si ascolta da 30 anni lol

 Auguro a tutti voi un Felice Anno Nuovo!
Possano tutti i vostri sogni, e possono Rob e Kristen essere felici e, infine, vi lascio in pace .


Love,Fio xx

robert and kristen | with me.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...